Sabato 10 ottobre: L’altra parte di ME

sabato 10 ottobre, ore 21
presso Spazio Terzo Mondo
PRENOTAZIONE NECESSARIA

presentazione del libro

L’altra parte di ME

(Piemme, 2014)

con l’autrice Cristina Obber

In collaborazione con Alfi Lesbichexxbergamo e Agedo Bergamo, siamo felici di ospitare Cristina Obber per un incontro su lesbismo, genitorialità e adolescenza.
“Di amare non si decide, accade. Così Francesca, sedici anni, con il cuore in subbuglio per un semplice “ciao” su Facebook, scoprirà la bellezza di un grande amore: il primo bacio, la prima volta, le emozioni che non avresti mai immaginato di provare… Tra desiderio e paure, lentamente scriverà la sua fiaba, diversa da tutte le altre: nessun principe azzurro, ma una principessa che si chiama Giulia, con cui crescere e lottare per una felicità possibile.”
La presentazione del libro, che sarà disponibile anche in diretta streaming, sarà preceduta da un’apericena dalle 19 al costo di € 10 bevanda esclusa, comprensivi di:

– focaccina con salame nostrano
– insalatina di pesche e fichi caramellati, feta, erbe aromatiche, prosciutto crudo croccante e crostini
– cous cous integrale palestinese al limone e arancia con verdure brasate

È necessaria la prenotazione scrivendo a eventi@spazioterzomondo.com oppure chiamando lo 035 290250. Avendo pochi posti disponibili, causa le restrizioni anti Covid, vi preghiamo di avvisare nel caso aveste prenotato ma non riusciste a partecipare alla serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *